MotoGP | Vinales in Aprilia conferma la crescita del team italiano: il punto di Antonio Boselli [VIDEO]
Vinales-Aprilia, l'analisi dell'accordo per il 2022
MotoGP Maverick Vinales Aprilia Sky Sport – Intervenuto a Sky Sport nel corso della giornata di ieri, Antonio Boselli ha analizzato l’annuncio con cui Aprilia ha ufficializzato l’arrivo di Maverick Vinales a partire dal prossimo anno, precisando come l’ingresso in line-up del pilota spagnolo aiuterà il team italiano a chiudere il gap con Yamaha e Ducati.
Secondo il giornalista di Sky Sport, il binomio Vinales-Aprilia è la conferma dell’ottimo lavoro portato avanti dalla Casa di Noale negli ultimi due anni, soprattutto dal punto di vista tecnico, visto che la RS-GP, pian piano, sta mostrando performance sempre migliori, soprattutto se confrontate con quelle di chi, attualmente, detta il passo nel mondiale. Vinales dividerà il box con Aleix Espargarò. un amico con cui ha già collaborato in Suzuki nel 2016.
Appuntamento tra 15 giorni, a Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna, 12° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Aprilia cercherà di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica dopo l’ottima crescita mostrata nell’ultimo doppio round in Austria.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login