MotoGP – Vermeulen e Melandri si danno all’automobilismo
Dicembre “al volante” per due protagonisti della MotoGP, Chris Vermeulen e Marco Melandri, attesi al varco da impegni agonistici con vere e proprie auto da corsa. L’australiano di casa Suzuki proverà infatti domani al Winton Motor Raceway (Victoria, Australia) la Ford Falcon del team “Fujitsu and IRWIN Racing” protagonista nel V8 Supercars, serie motoristica più seguita nella terra dei canguri. Vermeulen sarà accompagnato da Jason Bright, pilota del V8 australiano, che si affiancherà a bordo della Falcon.
Se per Chris Vermeulen si tratterà di un test, Marco Melandri sarà invece impegnato in una gara esibizione al Motor Show i prossimi 8 e 9 dicembre. Per il terzo anno consecutivo, il ravennate sarà la “guest star” all’Area 48 dell’impianto fieristico di Bologna nella gara riservata alle vetture del WTCC (Mondiale Turismo). Così come nel 2006, Marco salirà a bordo di un’Alfa Romeo 156, ma questa volta con il team ufficiale N.Technology, all’ultima sua partecipazione con le insegne del Biscione di Arese.
Il neo-Ducatista si scontrerà con protagonisti del WTCC come Gabriele Tarquini e Nicola Larini, rispettivamente con Seat Leon e Chevrolet Lacetti ufficiali, nonchè il suo compagno di squadra una-tantum, James Thompson.
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login