MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”

Il pesarese "propone" Max Biaggi per un film sui suoi rivali

MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”

Rossi Vs Biaggi – Valentino Rossi e Max Biaggi, una storia di duelli, dentro e fuori la pista che per anni ha “infiammato” il pubblico e i sostenitori del pesarese e del romano, che oggi si “sfidano” su terreni diversi.

Rossi a 38 anni è ancora in attività, alla caccia del decimo titolo mondiale, ma da anni ha la VR46 Riders Academy, che aiuta i giovani piloti italiani a crescere e a diventare futuri campione nel motomondiale. Biaggi, appeso il casco al chiodo, da quest’anno ha il “Max Racing Team“, anche lui nato per aiutare i giovani riders. I piloti del Romano sono Alessandro Del Bianco e Davide Baldini.

Nella conferenza stampa di Austin, alla domanda su chi sarebbe stato un avversario degno di un film, Rossi ha detto: “Se dovessero fare un film sui miei rivali propongo Biaggi, ci sono molte storie sia dentro che fuori alla pista da raccontare.”

Intanto oggi alle ore 16:55 italiane, in programma le FP1 della classe MotoGP di Austin, il Dr. Rossi in pista, mentre Biaggi sarà impegnato nel CIV come Team Manager.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel