MotoGP: Valentino Rossi, “Un film sui miei rivali? Propongo Biaggi”
Il pesarese "propone" Max Biaggi per un film sui suoi rivali
Rossi Vs Biaggi – Valentino Rossi e Max Biaggi, una storia di duelli, dentro e fuori la pista che per anni ha “infiammato” il pubblico e i sostenitori del pesarese e del romano, che oggi si “sfidano” su terreni diversi.
Rossi a 38 anni è ancora in attività, alla caccia del decimo titolo mondiale, ma da anni ha la VR46 Riders Academy, che aiuta i giovani piloti italiani a crescere e a diventare futuri campione nel motomondiale. Biaggi, appeso il casco al chiodo, da quest’anno ha il “Max Racing Team“, anche lui nato per aiutare i giovani riders. I piloti del Romano sono Alessandro Del Bianco e Davide Baldini.
Nella conferenza stampa di Austin, alla domanda su chi sarebbe stato un avversario degno di un film, Rossi ha detto: “Se dovessero fare un film sui miei rivali propongo Biaggi, ci sono molte storie sia dentro che fuori alla pista da raccontare.”
Intanto oggi alle ore 16:55 italiane, in programma le FP1 della classe MotoGP di Austin, il Dr. Rossi in pista, mentre Biaggi sarà impegnato nel CIV come Team Manager.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Come odio reciproco sicuramente si, anche con Gibernau hanno raggiunto buoni livelli secondo me..
Peró di battaglie vere e incerte in pista se ne sono viste molte di piú con Lorenzo Marquez e Stoner
Beh forse considerava anche la “dignità” degli avversari.