MotoGP: Valentino Rossi “Stoner? Mi ha ostacolato anche nei test portoghesi”

MotoGP: Valentino Rossi “Stoner? Mi ha ostacolato anche nei test portoghesi”MotoGP: Valentino Rossi “Stoner? Mi ha ostacolato anche nei test portoghesi”

Valentino Rossi e Casey Stoner non si “amano”, soprattutto dopo la caduta innescata da Rossi a Jerez de la Frontera. Il nove volte campione del mondo perdendo l’avantreno della sua Desmosedici GP11 aveva travolto il pilota australiano della Honda, che non era poi riuscito a ripartire. A confermarlo ancora è lo stesso pesarese che parlando dei test di Estoril ha detto che l’ex pilota della Ducati lo ha ostacolato apposta. Ecco a tal proposito le parole di Rossi così come riportate da Sportmediaset.

“Stoner mi ha ancora un po’ ostacolato, continua sulla sua linea. Per me lo ha fatto apposta, ma non è un grosso problema. Tutti questi screzi tra piloti alla fine sono divertenti. Finalmente la spalla migliora: mi manca un po’ di forza, non sono al cento per cento, nel fine settimana a Le Mans sarò quasi a posto e spero di stare ancora meglio dopo la pausa di due settimane a Barcellona. Il circuito di Le Mans mi piace perché ci sono staccate forti e di solito la nostra moto in frenata è stabile. Quindi – ha concluso Rossi – potrebbe essere la pista buona’. Sul mondiale direi che Lorenzo e Pedrosa hanno il 50 per cento di possibilità a testa, ma è ancora lunga e bisogna considerare anche Stoner.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • mauro ha detto:

    stoner sempre piu ridicolo…rossi si è scusato in diretta tv per un incidente di gara, dove è chiaro a tutti ( tranne a lui ) che non ha fatto apposta a cadere per buttarlo in terra…poteva benissimo accettare le scuse e comportarsi da campione.. peccato per lui che non lo sia, e quindi per 3 settimane ha sparato solo caxxate, nelle libere si è lamentato di un inseguimento di rossi ai suoi danni, che ha visto solo lui… ( dalle immagini si è visto benissimo che stava a piu di 20 metri ) e ora cerca pure la rissa in pista nelle prove del lunedi, come un bimbo delle elementari.. -.-” cresci casey, cresci!!
    ( della serie…non combino niente per una vita, vinco un mondiale…e ora mi sento superiore a tutto e a tutti )

  • Ad ha detto:

    Concordo non avrei saputo dirla meglio!

  • Andrea ha detto:

    …Stoner è 1 Campione, xké con la Duc, quest’anno avrebbe almeno fatto qualche podio se non vinto…:)….

  • mauro ha detto:

    andrea questo lo dici tu, l honda di quest anno è molto piu forte di quella dell anno scorso…e lorenzo senza rossi è piu sereno e puo lavorare meglio… ( e cmq a me pare che il mondiale non sia ancora finito…)

  • clak ha detto:

    Ma possibile che i tifosi di rossi non vedono oltre il proprio naso?
    le moto son migliorate tutte fuorchè la Ducati.. Possibile????
    Casey è istinto puro e guida sopra i problemi, qualsiasi cosa gli dai da guidare! Poi se cade… pazienza.
    intanto per ora quest’anno cade di più Valentino.

  • emi ha detto:

    mauro, sante parole
    clak, piu che quest’anno è meglio dire queste prime 3 gare.

  • mauro ha detto:

    clak, ma te lo ricordi “rolling stoner”?? io si…lui è bravo, ma è aiutato molto dai progressi del controllo della trazione…
    ora si cade in ingresso curva, ( a parte qualcuno il primo giro causa gomme fredde ), è segno che molto sta cambiando rispetto a qualche anno fa… e poi nessuno mette in conto la cosa piu importante… è vero che i veterani di questo sport hanno piu esperienza…ma è anche vero, che stando molti anni in motogp devono subire gli innumerevoli cambi regolamentari e quindi ogni volta devono rinventarsi stili di guida e messe a punto…è piu facile ai giovani adattarsi dei piu anziani.. ( un po come shumacher in f1 )
    ( cmq hai ragione…sono cresciuti tutti quest anno tranne la ducati…beh, l anno scorso lo “sviluppo” per la 2011 l ha fatto stoner, non rossi..e questi sono i risultati…)

  • Jumpy ha detto:

    sisi stoner è una merd@ avete ragione voi….poveri illusi!!

  • mauro ha detto:

    ahahah jumpy nessuno di noi ha scritto che stoner è una m…a, solo tu……;-)

    ( a poi, illuso sarai tu )

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con