MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice per Fisichella”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice per Fisichella”MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono veramente felice per Fisichella”

La Force India ha accettato di liberare Giancarlo Fisichella dal suo contratto per permettere al pilota romano di correre con la Ferrari a Monza e fino alla fine del mondiale 2009 di Formula 1. Al coro di commenti si è aggiunto anche quello di Valentino Rossi, pilota Yamaha. Il pesarese si è detto felice per Fisichella e ha tenuto a specificare che al momento lui non sarebbe pronto non avendo i muscoli del collo allenati, gli stessi muscoli che hanno impedito il ritorno in Ferrari di Michael Schumacher. Ecco le parole di Rossi così come riportate da SportMediaset.

“Sono veramente felice per Fisichella. A parte Badoer, è tantissimo tempo che un pilota italiano non correva con la Ferrari. In bocca al lupo a lui e alla Rossa di Maranello, speriamo vada forte come a Spa. Per me non sarebbe stato possibile fare quella gara. Mi sarei dovuto allenare con il collo, proprio non ce l’avrei fatta. Anche si prospettasse il caso, io non potrei comunque fare una gara di F1, né quest’anno, né il prossimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il