MotoGP – Valentino Rossi: ”Pedrosa deve migliorare nei sorpassi”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Pedrosa deve migliorare nei sorpassi”MotoGP – Valentino Rossi: ”Pedrosa deve migliorare nei sorpassi”

Valentino Rossi, così come riportato da MCN, ha detto la sua sui prossimi rivali per la corsa al titolo 2009 ed ha tenuto a precisare come tra questi ci sia anche Dani Pedrosa. Per il pesarese però per poter competere fino alla fine lo spagnolo del Team Repsol ha bisogno di migliorare sui sorpassi. Non è certo una cosa nuova infatti che il già campione del mondo delle classi 125 e 250cc nonchè “Rookie Of The Year 2006” della classe MotoGP abbia nel sorpasso uno dei suoi punti deboli. La maggior parte delle sue vittorie sono infatti tutte costruite sul “pronti-via” senza duelli con gli avversari. Ecco il Rossi-pensiero.

“Per me Dani (Pedrosa, ndr) non è molto forte nei sorpassi perché il suo stile di guida non è perfetto per questo tipo di situazione. Egli deve migliorare in questo, perché per il resto è molto forte. Alla fine della stagione 2008 dopo essere passato agli pneumatici Bridgestone Dani, non è stato al livello mio e di Stoner ma non aveva ancora abbastanza esperienza con le coperture giapponesi perchè non ne conosceva il limite.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati