MotoGP – Randy de Puniet salterà i test di Jerez

MotoGP – Randy de Puniet salterà i test di JerezMotoGP – Randy de Puniet salterà i test di Jerez

Randy de Puniet salterà i prossimi test di Jerez de la Frontera e si ripresenterà quindi in pista il 5 di febbraio, per i test ufficiali di Sepang. Il pilota francese del Team LCR si è infatti operato al polso subito dopo i test Post-Gara di Valencia, questo per presentarsi al meglio per la stagione 2009. Il francese vuole migliorare i risultati del 2008, che lo hanno visto chiudere la stagione con 61 punti al quattordicesimo posto. Ecco le sue parole così come riportate da MotoGp.com.

“Non proverò a Jerez, il che sarà perfetto per poter recuperare a pieno. Sto indossando una protezione alla mano e al polso, e sebbene non possa ancora fare alcuni movimenti con la mano destra, sto recuperando e il dolore va diminuendo. Lo indosserò per altre due settimane e dovrebbe essere sufficiente. Al momento mi sto limitando a correre e fare lavoro aerobico, e quando starò meglio tornerò al mio allenamento abituale. Voglio migliorare consistenza e risultati. Con la moto e senza lavorerò in maniera differente la prossima stagione; ho la velocità, un buon team e buone gomme, e sono convinto che il prossimo sarà il mio miglior anno in MotoGP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio