MotoGP: Valentino Rossi “La pista del Sachsenring mi piace”
Il Sachsenring è un tracciato particolare ma apprezzato da Valentino Rossi, cinque volte vincitore in carriera, che con la sua squadra continuerà a lavorare sugli assetti della Ducati GP11.1, che ha debuttato due gare fa, per trovare la messa a punto ideale. Il pilota pesarese spera che il setup trovato nel warm up del Mugello possa essere una buona base di partenza. A lui la parola.
“Al Mugello abbiamo iniziato a lavorare in una direzione per il set up che non avevamo mai provato prima ma lo abbiamo fatto domenica nel warm-up e quindi non ci abbiamo potuto dedicare molto tempo. In gara la moto andava meglio che in prova ma abbiamo bisogno di sperimentare meglio questi assetti e vedremo se al Sachsenring potranno comunque essere una buona base di partenza. La pista è particolare, insidiosa in alcuni punti ma è un circuito che mi piace. L’anno scorso sono tornato proprio in Germania dopo l’infortunio alla gamba ed è stata una bella gara. Speriamo di trovare bel tempo e una buona temperatura perché abbiamo bisogno di lavorare il più possibile sulla messa a punto prima della gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bene se la pista ti piace “GUARDATI LA CORSA IN TELEVISIONE” almeno non farai l’ennesima figura del carciofo !!!
tutti in soccorso dei vincitori….. miraccomando
Ride ben, chi ride ultimo! Forza Rossi… lascia per ora godere gli altri… quando supereranno il tuo record di vittorie ne riparleremo! Per ora dacci dentro il più possibile!
Sono contento che ti piaccia,
spero però che tu riesca anche a farti piacere la Ducati, e che tu riduca i margini di sicurezza che ti lasci attualmente…
Vai VALE! Non ti arrendere mai! Hai ancora tanto da insegnare ai tuoi avversari!!!