MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”

MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”

Valentino Rossi attraverso l’addetto stampa Yamaha William Favero, ha fatto sapere che il recupero dall’incidente del Mugello sta procedendo bene e che vorrebbe tornare in più presto possibile in sella. Rossi aveva subito la frattura al terzo medio della tibia destra gravemente scomposta ed esposta e la frattura scomposta del perone dopo una caduta nelle libere del Mugello.

“Vale sta bene – ha detto William Favero così come riportato da Sportmediaset – sono andato a trovarlo prima di partire per Barcellona. La gamba è già cicatrizzata e Vale ha una gran voglia di tornare in sella. Fosse per lui avrebbe corso anche al Montmelò, ma così non puo’ essere. Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle.”

Una data plausibile per il suo ritorno come già scritto ampiamente portrebbe essere quella del 15 agosto, data in cui si correrà il GP della Repubblica Ceca anche se Rossi vorrebbe addirittura provare a correre il 15 luglio a Laguna Seca, cosa però improbabile.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel