MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”

MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”MotoGP – Valentino Rossi: “La gamba va meglio, ho voglia di tornare in sella”

Valentino Rossi attraverso l’addetto stampa Yamaha William Favero, ha fatto sapere che il recupero dall’incidente del Mugello sta procedendo bene e che vorrebbe tornare in più presto possibile in sella. Rossi aveva subito la frattura al terzo medio della tibia destra gravemente scomposta ed esposta e la frattura scomposta del perone dopo una caduta nelle libere del Mugello.

“Vale sta bene – ha detto William Favero così come riportato da Sportmediaset – sono andato a trovarlo prima di partire per Barcellona. La gamba è già cicatrizzata e Vale ha una gran voglia di tornare in sella. Fosse per lui avrebbe corso anche al Montmelò, ma così non puo’ essere. Per camminare ha ancora bisogno delle stampelle.”

Una data plausibile per il suo ritorno come già scritto ampiamente portrebbe essere quella del 15 agosto, data in cui si correrà il GP della Repubblica Ceca anche se Rossi vorrebbe addirittura provare a correre il 15 luglio a Laguna Seca, cosa però improbabile.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Aragon: Medical Update Valentino Rossi

Il pilota pesarese dimesso all'ospedale, sarà tenuto sotto osservazione nelle prossime ore
Condividi su WhatsAppValentino Rossi è stato vittima di una brutta caduta oggi nel Gran Premio Movistar de Aragon. Il pilota