MotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch

Continuano gli allenamenti del "Dottore" in vista del trittico asiatico

MotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al RanchMotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch

MotoGP Valentino Rossi – A poco più di un mese dalla frattura di tibia e perone, Valentino Rossi è tornato ad allenarsi nel dirt track nel suo Ranch di Tavullia.

Il 9 volte iridato, dopo aver disputato il Gran Premio di Aragon, chiuso in quinta posizione, era tornato in sella alla moto per una sessione di allenamento sul circuito di Misano insieme ai ragazzi della VR46 Academy, come riportato qui. Ieri, invece, è tornato ad allenarsi nella sua Tavullia.

Un tipo di allenamento quello al Ranch molto utile, in vista del trittico asiatico che inizierà questo fine settimana con Gran Premio del Giappone, ma con meno rischi rispetto ad un allenamento con la moto da cross, con la quale si infortunò alla vigilia del Gp del Mugello, o con la moto da Enduro.

Trittico che metterà a dura prova la gamba del “Dottore” ancora non completamente saldata, e dolorante, per stessa ammissione del 9 volte iridato nel post pubblicato su Twitter.

“Sono molto felice di tornare in MotoRanch! Ho ancora qualche dolore nella gamba, ma ho avuto un sacco di divertimento” queste le parole scritte da Valentino Rossi nel post.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il