MotoGP: Valentino Rossi, “Al Mugello per tornare alla vittoria”
Il campione della Yamaha arriva al Mugello in testa al campionato e con l'obiettivo vittoria
MotoGP 2015 Movistar Yamaha Mugello – Valentino Rossi arriva al Mugello, Gran Premio di casa, in testa al campionato e in forma perfetta. Il campione della Yamaha vanta numeri impressionanti sul circuito toscano, sette vittorie nella classe regina dal Mugello 2002-2008, due terzi posti nel 2009 e nel 2014, una vittoria nella 250cc nel 1999, e una vittoria in 125 nel 1997. Saranno tantissimi i fans ad acclamarlo e lui non vuole deluderli, a lui la parola.
“Arrivare al Mugello da leader del campionato ed essere in forma è perfetto. Siamo veloci sin dall’inizio della stagione e questo è importante. Mi piace molto il circuito del Mugello, il Gran Premio italiano è sempre un bel weekend, ma anche Jorge (Lorenzo, ndr) ama questa pista – ha detto Valentino Rossi – Speriamo che le Yamaha siano ancora davanti, ma questa volta in un ordine inverso! A Le Mans ho faticato un po’, ma sono riuscito comunque ad arrivare secondo. Al Mugello non dobbiamo commettere errori con la messa a punto della moto, a partire dalle prove libere. Ci impegneremo a fondo fin dal primo giorno per renderlo un bel weekend. Ci saranno tante persone in Mugello e al sabato avremo già tanti tifosi, sarà una grande gara!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Se riesce a vincere al Mugello con tutti gli avversari in piena forma, allora mi levo il cappello. Ma dubito fortemente che succederà.
@Alecx
Bugiardo: se Vale vincesse diresti… Iannone fratturato, Honda inferiori, Ducati gommina rovinata, Lorenzo con l’allergia.
Se vince Vale son felice, se arriva a podio uguale ma… vorrei vincesse solo per leggere i tuoi commenti post gara/risultato.
Naturalmente, se arriva secondo o terzo, al decimo podio consecutivo (dal 2014 a oggi) è un perdente, vero?
Caro Alecx, sei proprio l’avvocato delle cause perse…
Caro Vale, che dire?
CChiunque vinca al Mugello (pero italiano) merita solo un inchino, il mio augurio per te è di farci saltare in piedi sul divano per duelli, sorpassi e spettacolo.
Se poi vinci ancora meglio: non tanto perchè devi dimostrare chi sei, solo per Alecx che ancora ha dei dubbi…
Onestamente speravo facesse l’uccello del malaugurio, insieme a Fatman ti porta fortuna: oggi che dice che si toglierebbe il cappello non vorrei portasse sfortuna…
Spero in Fatman che ti auguri vittoria per distacco, lui di solito ci prende ;-)))
(spero italiano)…
@FATMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Di nuovo a giocare a nascondino?
Noi già da una settimana abbiamo fatto la conta e siamo alla tana libero tutti… e tu?
Vieni a contare anche tu, dai su… su dai…
Torna tra noi, nascondino non ci piace, giochiamo a ruba bandiera se vuoi e ti diamo 10 metri di vantaggio…
Ritorna ciccione, non fare il timido, sai che ti vogliamo bene ;-)))