MotoGP: Valentino Rossi, “A Motegi per lottare per la vittoria”

Il #46 della Yamaha pronto al trittico di gare extra-europee

MotoGP: Valentino Rossi, “A Motegi per lottare per la vittoria”MotoGP: Valentino Rossi, “A Motegi per lottare per la vittoria”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Preview Motegi Yamaha Movistar – Valentino Rossi si appresta a disputare il Gran Premio del Giappone con la consapevolezza che riuscire a fermare la corsa di Marc Marquez verso il titolo è quasi una “mission impossible”. Il pesarese della Yamaha è però consapevole che i prossimi circuiti, nell’ordine Motegi, Phillip Island e Sepang sono favorevoli a lui e alla Yamaha. Ecco cosa ha dichiarato il #46 della casa dei Tre Diapason.

“Amo le tre gare oltreoceano, questi circuiti sono fantastici. Sulla carta la Yamaha è forte, quindi spero di lottare per la vittoria – ha detto Valentino Rossi – Sono particolarmente felice di andare in Giappone, perché è la gara di casa della Yamaha e farò del mio meglio per fare un buon Gran Premio. La pista mi piace e anche l’atmosfera. Sono in buona forma e sono pronto per le tre gare di fila!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il