MotoGP | Valencia Test Day 1: Petrucci, “Sono soddisfatto, peccato sia arrivata la pioggia”

Petrucci ha debuttato sulla Ducati ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso

MotoGP | Valencia Test Day 1: Petrucci, “Sono soddisfatto, peccato sia arrivata la pioggia”MotoGP | Valencia Test Day 1: Petrucci, “Sono soddisfatto, peccato sia arrivata la pioggia”

MotoGP Ducati Team Test Valencia Day 1 – Danilo Petrucci ha debuttato oggi con la Ducati ufficiale nei test IRTA di Valencia.

“Petrux” vestito di “Rosso” ha lavorato inizialmente con la moto 2018 per poi passare alla 2019, con la quale continuerà anche domani. Le prime impressioni sono state positive, peccato poi sia arrivata la pioggia, ma rimangono sensazioni positive. A lui la parola.

“Sono soddisfatto, peccato sia arrivata la pioggia nel momento in cui stavo girando meglio, avevamo trovato una soluzione che stava andando molto bene. La GP19 ha del margine, come primo approccio già il fatto che non ci siano aspetti negativi è importante – ha detto Danilo Petrucci – La nuova moto è un evoluzione, ha differenze sulla stabilità in uscita di curva e altri piccoli dettagli che mi aiutano ad essere più preciso. Domani proseguirò con la nuova moto, abbiamo ancora molte cose da provare, continueremo con la 2019. Sicuramente oggi mi sono divertito, mi sono sentito bene.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati