MotoGP | Valencia Test Day 1: Pirro, “Siamo riusciti ad identificare la strada da percorrere durante l’inverno”

Il tester della Ducati ha chiuso con il decimo tempo

MotoGP | Valencia Test Day 1: Pirro, “Siamo riusciti ad identificare la strada da percorrere durante l’inverno”MotoGP | Valencia Test Day 1: Pirro, “Siamo riusciti ad identificare la strada da percorrere durante l’inverno”

MotoGP Test Valencia Day 1 – Michele Pirro ha chiuso la prima giornata di Test IRTA a Valencia con il decimo tempo.

Il collaudatore della Ducati è unico pilota in pista con la versione più avanzata della GP19, non esattamente quella definitiva, ma un prima ‘bozza’. L’azione in pista nella prima giornata di test è iniziata in ritardo a causa delle condizioni della pista e finita in anticipo a causa di un temporale che si è abbatto sul circuito di Cheste. Il pilota pugliese è astato autore anche di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze.

Queste le parole di Michele Pirro: “Oggi abbiamo fatto alcune prove su vari componenti e abbiamo raccolto un po’ di utili informazioni, ma purtroppo il meteo non ci è stato di molto aiuto e abbiamo iniziato a girare tardi e finito presto. Siamo però già riusciti ad identificare la strada da percorrere in questi mesi invernali, e questo è un fatto positivo. Purtroppo sono anche caduto, perché la spalla infortunata al Mugello non è ancora a posto e, anche se gli antidolorifici fanno effetto, non ho sempre il massimo controllo della situazione. Quando hai dei problemi fisici queste cose possono succedere, ma è solo questione di stringere i denti per altri dieci giorni e poi mi farò operare per risolvere la situazione in modo definitivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati