MotoGP Valencia Qualifiche: Zarco, “Non ho idea di come andrà la partenza”

Il francese del team Tech3 scatterà dalla seconda casella dello schieramento, ma per domani le sensazioni sono buone

MotoGP Valencia Qualifiche: Zarco, “Non ho idea di come andrà la partenza”MotoGP Valencia Qualifiche: Zarco, “Non ho idea di come andrà la partenza”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Yamaha Tech3 Qualifiche – Johann Zarco domani, in occasione del Gp di Valencia, ultima gara del Motomondiale 2017, scatterà dalla seconda casella dello schieramento.

Il rookie francese è preceduto solo da Marc Marquez e per domani è fiducioso.

Queste le parole di Johann Zarco: “Domani vedremo, nelle FP4 sono andato bene, ho fatto un passo avanti che mi ha fatto tenere un buon tempo per tanti giri. Il ritmo id gara sarà po’ più basso del mio, ma visto il tempo fatto in qualifica, forse riuscirò a migliorare e lottare per la vittoria. Non ho idea di come andrà la partenza, soprattutto con Iannone che approfitterà di partire avanti per attaccare forte dall’inizio. Marc lo vedo attento a inizio gara, cercherà di partire e poi analizzerà i piloti prima di cercare di staccare il gruppo. Io al momento penso ad andare forte e fare bene domani.

Il pilota Tech3 ha poi parlato anche del futuro, da martedì prossimo inizieranno i test per il 2018 e lui dovrà decidere se utilizzare la M1 2017 ufficiale: “Ai test decideremo cosa fare, ci saranno telai da provare. Ho fiducia degli ingegneri giapponesi. Sembra che dovremo tenere la stessa moto usata quest’anno, ma dobbiamo anche andare avanti e cercare di fare meglio.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati