MotoGP Valencia, Qualifiche: La parola a Pedrosa, Lorenzo e Stoner
Ecco cosa hanno affermato i piloti della prima fila
L’ultima prima fila di questa stagione della MotoGP, rispecchia in pieno i valori di un campionato dominata da Lorenzo, Pedrosa e Stoner. Infatti sono loro a piazzarsi davanti a tutti, con Pedrosa che nel finale stampa un giro incredibile, battendo il record della pista che durava dal 2006 (ultimo anno della 1000cc), poi subito dopo Lorenzo e appunto Casey Stoner.
Ecco cosa hanno affermato i primi tre nel parco chiuso:
Dani Pedrosa – 1° -: “Mi piace davvero tanto correre qui, forse però domani piove e quindi dovremmo prendere i dati di ieri. Comunuque sono contetno di aver fatto io l’ultima pole della stagione”
Jorge Lorenzo – 2° -: “Domani ci proverò sicuro, certo correre qui, è davvero strano dopo Phillip Island, qui c’è un asfalto particolare. Ci ho provato a fare la pole, ma la verità è che Dani ha fatto un giro incredibile. Comunque domani ci sono tanti giri e possiamo provare a vincere”
Casey Stoner – 3° -: “La posizione di oggi non è il massimo, però è tutto il weekend che l’asfalto non mi piace. Poi oggi ho avuto problemi all’elettronica che mi tagliava tanta potenza. E’ stato frustante, però questa pista mi piace molto”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
comunque 3 grandi , buona gara a tutti .
A me interessa solo vedere che succederá martedi e mercoledi!
ma anche delle qualifiche di oggi , non un articolo ,niente . c’è tanto da dire sulle qualifiche di oggi ma de esto non se habla .
cmq i complimenti al 46 per aver tenuto fisso in due anni la stessa posizione ovvero – DUE SECONDI NEL POLSO .
-1
Domani prevedo una bella gara…i tre quà sopra cercheranno di vincere la gara e arrivare primi…Casey perchè vorrà chiudere in bellezza e dire “…ecco cari amici miei..ho vinto 6 gare come voi quest’anno e ringraziate che vada via..” ; Dani peserà “..Caro Jorge ti faccio subito capire con chi dovrai fare i conti l’anno prox..”, Jorge “..vi dimostro chi è il nuovo n°1”
Inoltre penso che la gara sia interessante anche perchè sul passo gara non si hanno grandi certezze…dipenderà tutto dalla scelta della gomma e dal grip dell’asfalto…poi in caso piova sarà un terno al lotto;
Mi gusterò l’ultima gare del mio pilota preferito …e domani tiferò per lui..ma vinca il migliore!!
P.S: Stoner si lamenta della troppa invasività del Traction Controll…questa è la seconda volta che se ne lamenta…io credo che il team gli abbia consigliato di settare il TC in maniera “cautelativa” per evitare inconvenienti come quelli di Indy..ma secondo me domani lo setterà come sempre sul minimo…