MotoGP – Valencia Qualifiche – Ben Spies: “Posso lottare per il podio”

MotoGP – Valencia Qualifiche – Ben Spies: “Posso lottare per il podio”MotoGP – Valencia Qualifiche – Ben Spies: “Posso lottare per il podio”

Ben Spies nonostante l’infortunio alla caviglia ha ottenuto oggi a Valencia (teatro dell’ultima tappa del motomondiale 2010) il sesto tempo nelle qualifiche. Il pilota del Team Tech3, prossimo compagno di squadra di Jorge Lorenzo, cercherà di risalire posizioni in campionato e cercherà di arrivare in sesta posizione nella classifica iridata. A lui la parola.

“Non sono super contento perché vorrei che la moto andasse meglio ma per essere vicino alla lotta per il podio è abbastanza buona. Questa pista non ha molto grip al posteriore e ho avuto problemi di stabilità. Ho bisogno di un posteriore più stabile per la gara e penso che possiamo raggiungere questo obiettivo. La Yamaha e il mio Team Tech3 si riuniranno questa sera per cercare delle idee che possano aiutarmi domani. La caviglia infortunata non è “fantastica” ma non penso che mi stia facendo perdendo tempo. Non sono al 100 per cento, ma non posso dire che sto perdendo mezzo secondo a causa della caviglia. Non riesco a muovermi sulla moto come mi piacerebbe, ma la gara è solo di 45 minuti. Voglio assolutamente risalire in campionato e battagliare per il sesto posto. Devo battere Nicky (Hayden). C’è un po’ di orgoglio in gioco ma avrei voluto battere chiunque per le prime sei posizioni, così non fa alcuna differenza che la lotta sia con Nicky.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati