MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Troy ed io siamo come il vino: miglioriamo invecchiando!”

MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Troy ed io siamo come il vino: miglioriamo invecchiando!”MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Troy ed io siamo come il vino: miglioriamo invecchiando!”

Scherza su sé stesso e su Troy Bayliss che molto probabilmente insieme fanno la coppia più anziana del motomondiale, ma quello che ha detto sembra corrispondere alla verità. Più sembrano invecchiare più migliorano. Certo domani sarà un altro giorno, ma le Bridgestone sembrano reggere anche sulla distanza. Ora resta solo da vedere come andrà e magari portare a casa il terzo posto nel mondiale…

“Troy ed io siamo come il vino: miglioriamo invecchiando! Sono molto contento per il lavoro svolto oggi, specialmente questa mattina quando ho completato quasi una simulazione di gara: ho inanellato più di venti giri consecutivi mantenendo un ottimo passo. Oggi pomeriggio sono ripartito con gomme da gara e ho fermato il cronometro sul 1′ 32.2, quindi posso dire che siamo messi piuttosto bene in vista della gara di domani. Naturalmente occorre aspettare di vedere come saranno le condizioni in pista domani ma, considerando com’è andata la simulazione di stamattina, penso che potremo essere veloci per tutta la gara. Inoltre partire davanti è un’ottima cosa, qui a Valencia, perché su questa pista sorpassare non è facilissimo.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati