MotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards: ”Quei quattro davanti sono degli Alieni!”

MotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards: ”Quei quattro davanti sono degli Alieni!”MotoGP – Valencia QP1 – Colin Edwards: ”Quei quattro davanti sono degli Alieni!”

Ottima qualifica oggi per Colin Edwards a Valencia. Il pilota del Team Tech3 Yamaha ha infatti ottenuto il quinto posto, posto che domani vorrebbe avere nella classifica iridata al termine della gara. La lotta sarà con Andrea dovizioso che partirà dalla quarta fila. Edwards ha anche scherzato sul suo numero, il cinque, ecco le sue parole.

“Mi sembra di essere praticamente bloccato con il quinto posto! So di correre con il numero cinque, ma non significa che necessariamente debba qualificarmi lì ad ogni gara. Ma come ho detto prima, sono felice di aver chiuso dietro a quei quattro ragazzi, o forse dovrei “Alieni”. Sono fuori da questo mondo ed essere proprio dietro di loro significa che sto facendo il miglior lavoro possibile. Questa è una buona notizia ed è quello che posso sperare al momento. Nel mio primo paio di gomme morbide mi sono imbattuto in un po ‘di traffico, è stato un po’ frustrante perché sapevo che avrei potuto ottenere un buon tempo. Avevamo ammorbidito la forcella anteriore e mi sentivo molto più a mio agio. Credo di avere un buon passo di gara. Ora la moto gira senza allargare e questo aiuta anche le gomme. Non so se ho il ritmo dei quattro davanti, ma ho voluto darmi una chanche per il quinto posto in campionato e l’ho fatto. Dovizioso è un po’ dietro, ma ho solo bisogno concentrarmi sul mio lavoro. Sono sicuro che il mio collo non sarà un problema domani. Mi ha fatto male quando sono caduto in Germania lo scorso anno e ogni tanto devo fare qualcosa per aggravarlo!. Questa volta ero sotto la doccia per raggiungere lo shampoo ed ho girato malamente la testa! Questo non mi impedirà di provare a terminare una stagione brillante dando i miei ragazzi del Monster Yamaha Tech 3, qualcosa di cui rallegrarsi per tutto il loro duro lavoro del 2009.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso PetrucciSBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso Petrucci
Primo Piano

SBK | Gp Cremona Gara 1: meraviglioso Petrucci

Il ternano vince la prima gara nelle derivate di serie ed entra nella storia diventando il primo pilota a vincere anche in MotoGP, Dakar e MotoAmerica
SBK Gp Italia Gara 1 – Danilo Petrucci ha vinto Gara 1 del Gran Premio di Italia, in programma a