MotoGP Valencia Day 1: Vinales, “E’ molto difficile capire cosa sta succedendo”
Il #25 della Yamaha ha aggiunto: "Non vedo l'ora che finisca il campionato per pensare al 2018"


Gp Comunitat Valenciana Valencia Yamaha – Prima giornata di prove difficile quella vissuta a Valencia da Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha non è riuscito a trovare il giusto feeling con la pista spagnola e la sua M1 non riesce ad esprimere il suo potenziale. Al momento il #25 è fuori dalla Top Ten, a lui la parola.
“E’ molto difficile capire cosa sta succedendo. Sto facendo il massimo, così come il team e non vedo l’ora che finisca il campionato per pensare al 2018 – ha detto Maverick Vinales – Il grip della pista non era male, ma non riusciamo ad andare forte. Non posso frenare tardi, non sono veloce a centro curva, questo telaio ci ha dato molti problemi, ma proveremo a finire al meglio il campionato, anche se sarà molto dura. La media lavora meglio della soft, ma non riusciamo ad essere competitivi.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login