MotoGP Valencia Day 1: Vinales, “E’ molto difficile capire cosa sta succedendo”

Il #25 della Yamaha ha aggiunto: "Non vedo l'ora che finisca il campionato per pensare al 2018"

MotoGP Valencia Day 1: Vinales, “E’ molto difficile capire cosa sta succedendo”MotoGP Valencia Day 1: Vinales, “E’ molto difficile capire cosa sta succedendo”

Gp Comunitat Valenciana Valencia Yamaha – Prima giornata di prove difficile quella vissuta a Valencia da Maverick Vinales. Il pilota della Yamaha non è riuscito a trovare il giusto feeling con la pista spagnola e la sua M1 non riesce ad esprimere il suo potenziale. Al momento il #25 è fuori dalla Top Ten, a lui la parola.

“E’ molto difficile capire cosa sta succedendo. Sto facendo il massimo, così come il team e non vedo l’ora che finisca il campionato per pensare al 2018 – ha detto Maverick Vinales – Il grip della pista non era male, ma non riusciamo ad andare forte. Non posso frenare tardi, non sono veloce a centro curva, questo telaio ci ha dato molti problemi, ma proveremo a finire al meglio il campionato, anche se sarà molto dura. La media lavora meglio della soft, ma non riusciamo ad essere competitivi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha