MotoGP – Valencia – Barros conclude nella Top Five

MotoGP – Valencia –  Barros conclude nella Top FiveMotoGP – Valencia –  Barros conclude nella Top Five

Alex Barros ha chiuso al quinto posto al termine di una gara molto determinata e ricca di duelli e sorpassi spettacolari. Il pilota brasiliano, ottavo in partenza ha girato su un passo un po’ meno veloce di quello del gruppo di testa mentre lottava per recuperare posizioni e dopo un lungo duello prima con Loris Capirossi poi con Max Biaggi, si è portato alle spalle di Checa senza tuttavia avere il tempo di avvicinarsi abbastanza per attaccarlo. Ryuichi Kyionari ha disputato una gara discreta arrivando dodicesimo nonostante partisse molto indietro nello schieramento

Sito Pons – Camel Honda
“Sono contento per Alex perché ha fatto una bella gara, in cui ha dimostrato grinta e carattere. Ha vinto due bei duelli con Loris Capirossi e con Max Biaggi e forse con qualche giro in più avrebbe potuto lottare anche con Checa. In ogni caso penso che oggi abbia fatto vedere delle belle cose. Anche Ryuichi, che partiva molto indietro, alla fine ha concluso nei punti, dodicesimo, davanti a piloti esperti con John Hopkins ed Alex Hofmann. Penso che anche per lui questa sia stata una giornata positiva”.

Alex Barros – Camel Honda – 5°
“Sono a molto contento, anche se magari il risultato non è eccezionale, perché ho vinto due duelli difficili, con Loris prima e con Max dopo. Quello con Capirossi è stato particolarmente duro, perché la sua moto spingeva tantissimo e c’era solo un punto in staccata dove potevo passarlo. Per due volte lui mi ha ripassato ma alla fine sono riuscito a chiudergli la porta. Credo che ci siamo divertiti tutti e due. Il mio passo era abbastanza buono, ma non come quello dei primi tre. Forse avrei potuto lottare con Checa ma quando ho passato Max oramai era tardi”.

Ryuichi Kyionari – Camel Honda – 12°
“Vorrei ringraziare la Honda ed il team Camel Honda perchè mi hanno dato l’opportunità di fare questa gara. Non sono soddisfatto del dodicesimo posto, avrei dovuto fare meglio. E’ stata comunque un’esperienza che mi servirà per il futuro” .

Camel Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati