MotoGP | Ufficiale, Enea Bastianini e Luca Marini in Ducati Avintia nel 2021
Ruben Xaus DS Avintia: "Avremo una squadra Top"
Motomondiale MotoGP 2021 – E’ arrivata con un Tweet l’ufficializzazione dell’ingaggio di Enea Bastianini e Luca Marini da parte del Team Avintia Ducati.
Bastianini aveva già da tempo firmato per la Ducati, mentre l’ingaggio di Luca Marini era nell’aria ma non scontato. Una collaborazione sempre più stretta tra la VR46 e il Team spagnolo, visto anche l’ingaggio di Niccolò Antonelli nel Team Avintia Moto3 (clicca qui per saperne di più).
Nel 2022 il Team dovrebbe passare nella “mani” della VR46 di Valentino Rossi e a quel punto le moto potrebbero anche non essere le Ducati.
🇬🇧 Esponsorama Racing is pleased to announce that @Luca_Marini_97 and @eneabastianini will form a team in the 2021 season in the @MotoGP World Championship. pic.twitter.com/LOytm0QUiw
— Esponsorama Racing (@esponsoramagp) November 7, 2020
Dichiarazioni Ruben Xaus DS Ducati Avintia ingaggio Enea Bastianini e Luca Marini
“Sono fiero del Team, è una notizia emozionante e farlo ‘vicino’ all’Italia insieme a due giovani grintosi è un grande sogno. Vivrò tutto questo da Direttore Sportivo e cercherò di fare il massimo. A volte lavorare con i giovani è più facile, imparano in fretta, sono come spugne, avremo una squadra Top.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login