MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”

Il #26 della Honda ha anche voluto ringraziare la squadra per quanto fatto nel 2013

MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”MotoGP Test Valencia Day 3: Dani Pedrosa “Contento del lavoro svolto”

Dani Pedrosa finisce il suo 2013 con un quarto tempo, ottenuto oggi a Valencia durante l’ultima giornata di test. Nella tre giorni, dove ha provato la nuova moto in ottica 2014, è quinto assoluto, ma i tempi non erano l’obiettivo principale dello spagnolo. Gli premeva di più dare un importante feedback alla Honda per poter avere a Sepang (prossimo test collettivo della Top Class, in programma a febbraio) un nuovo step della nuova RC213V. A lui la parola.

“Oggi siamo stati fortunati con il meteo, perché sembrava che stesse per piovere questa mattina, ma alla fine è andata bene. Questo ci ha permesso di percorrere più giri e continuare ad analizzare la nuova moto, facendo alcuni cambiamenti. Ieri abbiamo lavorato molto, così oggi non abbiamo provato tante cose nuove. Abbiamo semplicemente cercato di adattare il mio stile alla moto. In ogni caso, siamo contenti di quello che abbiamo fatto e ora è il momento per noi e per tutta la squadra (che ringrazio per il lavoro svolto nel 2013) di riposare.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel