MotoGP – Test Valencia Day 2 – Vermeulen unico a girare per la Suzuki

MotoGP – Test Valencia Day 2 – Vermeulen unico a girare per la SuzukiMotoGP – Test Valencia Day 2 – Vermeulen unico a girare per la Suzuki

Non solo Nicky Hayden ha percorso numerose tornate nella piovosa giornata di test a Valencia. Anche Chris Vermeulen ha deciso, in comune con la sua nuova squadra (Suzuki), di provare a lungo con la GSV-R equipaggiata delle Bridgestone da bagnato. Giri per conoscere la moto, per scoprire cosa vuol dire guidare una MotoGP sotto la pioggia, senza prendersi troppi rischi (al mattino solo tre tornate percorse), senza buttare al vento una permanenza al Ricardo Tormo. C’è voglia di lavorare e di conoscersi per Chris Vermeulen e la Suzuki, tanto che già domani seguirà tutta la squadra nella base operativa di Suzuki MotoGP per conoscere alcuni segreti dell’equipe diretta da Paul Denning, in preparazione per i test del 28/29/30 novembre a Sepang. Dove ci sarà ancora la nuova GSV-R, che ieri con John Hopkins in sella ha fatto segnare il terzo miglior tempo…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio