MotoGP – Test Valencia Day 2 – Gira solo Hayden, Pedrosa costretto ai box

MotoGP – Test Valencia Day 2 – Gira solo Hayden, Pedrosa costretto ai boxMotoGP – Test Valencia Day 2 – Gira solo Hayden, Pedrosa costretto ai box

Quarantadue giri, obblighi di prove imposte dalla HRC. Questa la vita di Nicky Hayden, che tutto sommato è felice di bagnarsi a più non posso, rischiare mentre gli altri hanno le braccia conserte ai box, al fine di illudersi di battere Valentino Rossi nel 2006. Nicky Hayden non si lamenta, non si perde in inutili polemiche, perchè non è nel suo carattere e stile. Prima o poi questo suo essere, pagherà in positivo…

L’esatto opposto di Nicky Hayden, quantomeno per le scelte della Honda Racing Corporation, è Daniel Pedrosa. Il tre volte campione del mondo del due tempi oggi voleva scendere in pista, nonostante la pioggia e una conoscenza della RC211V pari a quella di tanti giornalisti che hanno avuto l’occasione in questi anni di provarla tra Valencia, Jerez e Barcellona. I responsabili HRC gli hanno risposto con un secco “No, tu non provi”. Con ragione: la stessa adottata per far girare per 42 tornate Nicky Hayden…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio