MotoGP Test Valencia Day 2: Dovizioso, “Abbiamo portato a termine tutto il programma”

Dovizioso ha aggiunto: "Adesso ci aspetta l’ultimo test dell’anno a Jerez"

MotoGP Test Valencia Day 2: Dovizioso, “Abbiamo portato a termine tutto il programma”MotoGP Test Valencia Day 2: Dovizioso, “Abbiamo portato a termine tutto il programma”

MotoGP Test IRTA Valencia Ducati – Andrea Dovizioso non ha badato al cronometro nei test IRTA di Valencia, ma si è concentrato sul programma deciso insieme agli Ingegneri della Ducati. Il pilota forlivese, vice-campione del mondo 2017, ha provato le nuove forcelle Öhlins e ora è pronto all’ultimo test dell’anno, che si disputerà la settimana prossima a Jerez. A lui il microfono.

“Abbiamo utilizzato bene questi due giorni per provare vari particolari e soluzioni utili per la definizione della moto 2018. Siamo riusciti a concludere tutto il programma che era stato deciso insieme ai nostri ingegneri ed anche a testare le nuove forcelle Öhlins 2018 – ha detto Andrea Dovizioso – Adesso ci aspetta l’ultimo test dell’anno a Jerez la prossima settimana, dove lavoreremo per definire gli ultimi dettagli della nuova moto, prima della pausa invernale.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua