MotoGP – Test Valencia Day 1 – Vermeulen sale per la prima volta sulla Suzuki 800cc

MotoGP – Test Valencia Day 1 – Vermeulen sale per la prima volta sulla Suzuki 800ccMotoGP – Test Valencia Day 1 – Vermeulen sale per la prima volta sulla Suzuki 800cc

Chris Vermeulen ha provato oggi per la prima volta sul circuito Ricardo Tormo di Valencia la nuova Suzuki 800cc. In pista insieme al pilota della Suzuki c’era il suo compagno di squadra Hopkins ed i piloti di Honda, Yamaha, Ducati e Ilmor (assente solo la Kawasaki). Il pilota australiano alla fine si è detto soddisfatto: queste le sue parole.

“Oggi era la prima volta che io e John (Hopkins, ndr) provavamo la nuova moto 800cc. Lo avevano già fatto i test rider e devo dire che hanno fatto un grande lavoro. La moto sembra nata molto bene. Abbiamo apportato alcune modifiche per adattarla al circuito di Valencia e abbiamo girato con tempi molto vicini a quelli di questo fine settimana con le 990cc. Come prima uscita è molto promettente e lo è ancor di più considerando che il nuovo motore ad 800cc è montato sul telaio della 990cc. Sono abbastanza contento di questa prima uscita e se questo è l’inizio possiamo puntare in alto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati