MotoGP Test Valencia Day 1: Dovizioso, “Feeling molto buono, meglio del weekend”
Il forlivese ha chiuso con il settimo crono, promosse le nuove forcelle, l'aggiornamento più grande arriverà ai prossimi test
MotoGP Test IRTA Valencia Ducati Day 1 – Il vice campione del mondo, Andrea Dovizioso, ha chiuso la prima giornata di test pre-stagionali a Valencia con il settimo tempo, a circa sei decimi dal miglior crono di Maverick Vinales.
Nella prima giornata di test molte novità sono state le novità portate dalla casa di Borgo Panigale, come le nuove forcelle all’anteriore e un nuovo telaio, ma il grande step evolutivo è atteso in occasione dei prossimi test privati di fine novembre.
Per il momento il forlivese promuove i nuovi aggiornanti, soprattutto le nuove forcelle Öhlins.
Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Feeling molto buono, meglio del weekend. Ero molto costante e questa è la cosa più importante nei test. Abbiamo provato le nuove forcelle e alcune parti in vista della nuova moto, sono soddisfatto”. Con la nostra carena abbiamo alcuni vantaggi, è evidente. Senza la carena con le ali abbiamo più margine di miglioramento, a volte siamo arrivati meglio in gara”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login