MotoGP Test Sepang: Jack Miller “Sono soddisfatto di come va la moto e anche oggi ci siamo migliorati”
Il pilota del Team LCR è già in viaggio verso Barcellona, dove sarà operato alla alla clavicola destra dal Dottor Xavier Mir
Jack Miller ha chiuso positivamente la tre giorni di test a Sepang, dove è salito per la prima volta in sella alla Honda RC213V-RS. Il diciannovenne australiano nonostante una scivolata avvenuta in mattinata, ha fatto ancora progressi, migliorando il tempo fatto segnare ieri e fermandosi a 2’02.9, un ottimo riscontro cronometrico. Nel pomeriggio ha invece completato un “long run”, prima che la pioggia interrompesse il lavoro.
“In generale sono soddisfatto di come va la moto e anche oggi ci siamo migliorati. Ogni volta che scendo in pista la mia fiducia aumenta e questo significa che sono più veloce – ha detto Jack Miller – Voglio ringraziare di cuore tutti lo staff del Team CWM LCR perché hanno fatto un lavoro ottimo e anche i tecnici Honda per il loro supporto: tutti insieme mi hanno aiutato a capire meglio questa moto. Stamattina sono incappato nella mia prima caduta ma niente di serio. Ero troppo piegato e su un paio di dossi ho perso il controllo. Ho fatto anche il mio primo long run e non me la sono cavata male considerando la potenza ed il peso di questa moto. Ora me ne torno in Europa per un periodo di relax ma anche di duro allenamento per essere più preparato fisicamente per i test di Febbraio.”
Nei prossimi giorni l’australiano del Team LCR verrà operato alla alla clavicola destra dal Dottor Xavier Mir presso il Dexeus University Hospital di Barcellona. Niente di particolare, un intervento semplice e rapido per rimuovere quattro viti inserite dopo una caduta “datata”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login