Test Jerez MotoGP – Superbike, Pirro in pista con le Michelin, Zanetti il più veloce

In pista anche alcuni piloti della Superbike e della Superstock

Test Jerez MotoGP – Superbike, Pirro in pista con le Michelin, Zanetti il più veloceTest Jerez MotoGP – Superbike, Pirro in pista con le Michelin, Zanetti il più veloce

Si è conclusa oggi la “maratona” di Jerez de la Frontera, che da lunedì ha visto protagoniste diverse squadre della MotoGP e della Superbike. Parliamo di Suzuki MotoGP e Superbike, Ducati MotoGP e Superbike, Aprilia MotoGP e Superbike, Honda e Kawasaki Superbike, MVAgusta-Superbike, il Team Pons Moto2 e alcune squadre della Supersport e della Superstock.

Oggi c’era molta curiosità intorno alla Ducati del tester Michele Pirro, che è sceso in pista con la moto laboratorio e i pneumatici Michelin, che dal 2016 sostituiranno la Bridgestone, che lascerà alla fine del prossimo anno.

Il meteo purtroppo non ha aiutato, ma il pilota di San Giovanni Rotondo ha comunque girato con pneumatici da bagnato per un test che servirà comunque alla squadra francese per essere pronta per il suo ritorno nella Top Class.

In pista sono scesi anche alcuni piloti della Superbike e della Supersport e il più veloce è stato Lorenzo Zanetti, che con la MVAgusta-WSS ha girato in 1.47.444. Lo segue il suo team-mate Jules Cluzel e la Kawasaki SBK del britannico Jonathan Rea. Non è stato reso noto il crono di Michele Pirro, che non aveva il transponder.

Test MotoGP – Superbike Jerez Day 5 – I tempi 1.-Lorenzo Zanetti (MVAgusta-WSS) 1.47.444 2-Jules Cluzel (MVAgusta-WSS) 1.47.669 3 Jonathan Rea (Kawasaki WSBK) 1.52. 616 4.-Fabio Massei (Ducati-SSCK) 1.52.954 5.-Leon Camier (MVAgusta-WSBK) 1.54.195 6-Tony Covena (Ducati-SSCK) 1.58.058

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati