MotoGP | Test Sepang Day 3, Marini: “Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti”

"l livello è altissimo, chiunque potrà vincere" ha detto il pesarese

MotoGP | Test Sepang Day 3, Marini: “Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti”MotoGP | Test Sepang Day 3, Marini: “Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti”

MotoGP Test Sepang Mooney VR46 Racing Team – Luca Marini ha chiuso la terza e ultima giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con il primo tempo.

Nella scia del gruppo dopo il Day1 e velocissimo sotto la pioggia ieri, Luca è protagonista di un ultimo e significativo step in avanti oggi. Nel finale di giornata, dopo essersi dedicato ad una positiva simulazione di sprint race, segna un ottimo 1.57.889.

Dichiarazione Luca Marini Day 3 Test Sepang MotoGP 2023

“Un bell’inizio e un test fantastico: abbiamo seguito il programma e lo abbiamo portato a termine. Abbiamo fatto dei buoni passi in avanti sul freno motore, in trazione e sul feeling all’anteriore. Se dovessi descriverlo, ma non solo per il crono, il test perfetto! Ho tenuto un buon passo anche nel run di sprint race, 59 basso, e ho tentato anche qualche simulazione di sorpasso. Ci serviva capire meglio come affrontare questo tipo di distanza perché sarà una gara tutta all’attacco. La classifica mi ha stupito, ci sono 20 piloti in 1 secondo di distacco. Il livello è altissimo, chiunque potrà vincere, ma l’importante sarà stare lì.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel