MotoGP | Test Sepang Day 3, Alex Marquez: “Giorno dopo giorno abbiamo capito sempre di più”

"I tempi sono buoni, ma in un test contano sempre relativamente" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 3, Alex Marquez: “Giorno dopo giorno abbiamo capito sempre di più” MotoGP | Test Sepang Day 3, Alex Marquez: “Giorno dopo giorno abbiamo capito sempre di più”

MotoGP Ducati Gresini – Alex Marquez ha ha chiuso la tre giorni di test IRTA a Sepang con il quarto tempo.

Il del team Ducati Gresini evidenzia i significativi cambiamenti apportati alla moto rispetto alla stagione precedente, concentrando l’attenzione sulla distribuzione del peso, un elemento cruciale che ha richiesto un adattamento da parte del team. Marquez sottolinea la necessità di considerare i tempi in modo relativo, evitando confronti diretti con l’anno precedente, data la variazione delle condizioni della pista.

Dichiarazioni Alex Marquez Test Sepang Day 3 MotoGP 2024

“Giorno dopo giorno abbiamo capito sempre di più la versione 2023 della Desmosedici e devo dire che rispetto a come avevamo corso qui lo scorso anno, abbiamo cambiato parecchio. La moto cambia nella distribuzione del peso e ci siamo dovuti adattare, devo dire con buoni risultati. C’è stato tempo di ritrovare ritmo, di fare qualche simulazione di sprint. I tempi sono buoni, ma in un test contano sempre relativamente e sarebbe un errore fare paragoni con lo scorso anno già che le condizioni della pista di questi giorni sono state decisamente più adatte alla performance”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati