MotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi: ”Siamo già molto veloci, siamo soddisfatti”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi: ”Siamo già molto veloci, siamo soddisfatti”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Valentino Rossi: ”Siamo già molto veloci, siamo soddisfatti”

E’ un Valentino Rossi in grande forma quello che ha chiuso la giornata di prove a Sepang. Il pilota pesarese ha infatti segnato il miglior tempo dimostrando un grande feeling con la nuova Yamaha YZR-M1; domani nell’ultimo giorno di prove effettuerà un long-run anche se non sulla distanza di gara. A lui il microfono.

“Abbiamo iniziato bene oggi e siamo già molto veloci, quindi siamo contenti di ciò. Abbiamo confermato che il lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo test è stato buono ed è chiaro che siamo in buona forma su questa pista. Abbiamo lavorato su due o tre diverse impostazioni e oggi abbiamo più o meno preso una decisione sul bilanciamento delle sospensioni, quindi questo è buon progresso. Abbiamo anche provato alcune nuove mappature di elettronica per cercare di migliorare l’accelerazione, ma abbiamo bisogno di lavorare di più su questo. E’ bello essere veloci in questa fase e ora siamo davvero solo in attesa di andare in un altro circuito per vedere come questa nuova M1 andrà lì. Domani faremo un long-run magari non sulla distanza di gara, ma solo un bel paio di giri insieme e sarà la parte finale del nostro lavoro su questa pista.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il