MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl in ritardo.. poi però recupera….

Il pilota del Team LCR chiude il Day 2 di Sepang con il sesto tempo

MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl in ritardo.. poi però recupera….MotoGP: Test Sepang Day 2, Stefan Bradl in ritardo.. poi però recupera….

Una nottata un pò travagliata ha rovinato in parte i piani di Stefan Bradl, pilota del Team LCR. Il rider tedesco è arrivato tardi in pista a Sepang (teatro dei test collettivi della MotoGP), ma ha poi recuperato finendo la giornata in crescendo e facendo anche un long run di 15 giri con la sua RC213V Factory Spec chiudendo con il sesto tempo. A lui la parola.

“Questa mattina sono arrivato più tardi rispetto agli altri perché ho passato una notte un po’ travagliata. Non sono riuscito a riposare abbastanza e quindi ho iniziato a girare un po’ più tardi la mattina ma è stata comunque un’altra giornata produttiva per tutti. Una volta salito in sella ho fatto registrare subito un buon tempo e abbiamo proseguito la nostra “lista lavori” concentrandoci maggiormente sulle sospensioni. Nel pomeriggio abbiamo optato anche per un long run di 15 giri per verificare la mia velocità media sulla distanza con la moto nuova e subito dopo siamo stati interrotti dalla pioggia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati