MotoGP – Test Sepang Day 2 – Progressi per Nakano

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Progressi per NakanoMotoGP – Test Sepang Day 2 – Progressi per Nakano

E’ uno Shinya Nakano che pensa positivo quello che si presenta a fine giornata a Sepang, teatro dei test collettivi della MotoGP. Il neopilota del Team Honda Gresini ha infatti girato sui tempi dei migliori dello scorso Gp di Ottobre e la nuova RC212V gommata Bridgestone gli piace sempre di più. Insieme alla squadra è riuscito a renderla più precisa in curva così da poter “disegnare” ottime traiettorie. A lui il microfono.

“Anche oggi è andata bene, anche se speravo di andare più forte con le gomme da qualifica. Comunque se guardo il mio passo da gara scopro che oggi ho girato come i migliori del GP corso qui lo scorso ottobre! Insomma, la moto mi piace sempre di più e oggi siamo anche riusciti a renderla più precisa in curva. Adesso le traiettorie sono più precise, come piace a me.

Le sensazioni del pilota sono confermate dal suo capotecnico Antonio Jimenez:
“La moto 2008 non è molto diversa dalla 2007, però costituisce un’ottima base di partenza. Ci si lavora bene e già al secondo giorno abbiamo trovato un ottimo bilanciamento. Girando con le gomme da gara il passo è risultato molto sostenuto. Insomma, chiudiamo la giornata con il segno positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati