MotoGP | Test Sepang Day 2: Bastianini, “Siamo stati molto veloci sia ieri che oggi”

Il pilota del Gresini Racing da record sulla pista malese di Sepang

MotoGP | Test Sepang Day 2: Bastianini, “Siamo stati molto veloci sia ieri che oggi”MotoGP | Test Sepang Day 2: Bastianini, “Siamo stati molto veloci sia ieri che oggi”

IRTA Test Sepang Gresini Racing – E’ un Enea Bastianini da record quello che ha chiuso la due giorni di test IRTA della classe MotoGP a Sepang.

Il pilota del Team Gresini ha stabilito il nuovo record della pista malese, chiudendo al Top la classifica al SIC, Sepang International Circuit con il crono di 1’58.131s.

Un grande inizio che proverà a bissare la settimana prossima sul circuito Indonesiano di Mandalika, una pista nuova per tutti.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Sepang Day 2 MotoGP 2022

“Tornare in moto è stato una bella emozione. Siamo stati molto veloci sia ieri che oggi: se ieri abbiamo tolto un po’ di ruggine, oggi abbiamo lavorato sulla velocità. Causa pioggia abbiamo fatto un solo time attack, ma è andato abbastanza bene. In questi giorni abbiamo dato un occhio anche al passo di gara, con qualche piccola modifica di setup siamo migliorati parecchio pur partendo da un’ottima base. Ora tocca provare una nuova pista, partiremo tutti da zero e lavoreremo sicuramente in ottica gara: vogliamo essere veloci anche lì.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati