MotoGP | Test Sepang Day 2: Di Giannantonio, “Obiettivo raggiunto”

"Diggia" chiude in progressione la due giorni di test al Sepang International Circuit

MotoGP | Test Sepang Day 2: Di Giannantonio, “Obiettivo raggiunto”MotoGP | Test Sepang Day 2: Di Giannantonio, “Obiettivo raggiunto”

IRTA Test Sepang Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio si è detto soddisfatto della due giorni di test IRTA a Sepang.

Il rookie del Team Gresini, che aveva saltato due giorni di test shakedown a causa di una gastroenterite, si trova sempre più a suo agio in sella alla Desmosedici GP del Team Gresini.

“Diggia” ha chiuso ad un solo secondo dal team-mate Enea Bastianini, il più veloce della giornata. Proverà a migliorare ancora la settimana prossima al Mandalika International Circuit di Lombok, teatro dell’ultimo test stagionale prima del via della stagione programmata per il 6 marzo in Qatar.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Test Sepang Day 2 MotoGP 2022

“Due giorni importanti dove siamo riusciti a fare grandi step verso la competitività: l’obiettivo è stato raggiunto. Ieri è andato tutto liscio, oggi abbiamo trovato qualche problemino che siamo riusciti a risolvere insieme alla squadra. Io ad ogni giro capisco un po’ di più la moto, e ad ogni pit stop io e la squadra ci conosciamo un po’ di più. Ora avremo altri tre giorni al Mandalika dove lavoreremo quasi esclusivamente su di me e sulla mia abilità di guida. Ci concentreremo anche sul capire meglio le gomme.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati