MotoGP: Test Sepang Day 2, Andrea Dovizioso “E’ stata una giornata un pò strana per tanti motivi”
Il forlivese ha aggiunto, "Siamo ancora un pò lontani, ma abbiamo del margine per progredire."
Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Ducati Test Sepang – E’ un Andrea Dovizioso non del tutto soddisfatto quello che ha parlato al termine della seconda giornata di test della MotoGP a Sepang. Il centauro della Ducati è stato rallentato da dei piccoli inconvenienti, che hanno condizionato la sua prova. A lui il microfono.
“E’ stata una giornata un pò strana per tanti motivi. Abbiamo avuto qualche piccolo inconveniente che ci ha rallentato molto, condizionandoci la giornata, e purtroppo non siamo riusciti a fare tutte le prove comparative che avevamo in programma – ha detto Andrea Dovizioso – Questa mattina, studiando anche gli altri piloti, mi sono fatto un’idea più chiara della direzione da prendere nell’approccio alla pista con gli pneumatici Michelin. Siamo ancora un pò lontani, e pertanto c’è ancora tanto margine per poter progredire.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
se devo essere sincero inizio a preoccuparmi,e’ dal mugello 2015 che nn vai piu’ andrea,la moto non e’ piu’ quella ostica di un tempo se nn ti riprendi mi sa che nn duri molto …….
Provvedo un 2017 con Iannone e Stoner ufficiali…
concordo con questa previsione.