MotoGP: Test Sepang Day 1, Jorge Lorenzo “Questa moto ha un grande potenziale”
E’ soddisfatto Jorge Lorenzo dopo il primo giorno di test MotoGP a Sepang. Il pilota maiorchino della Yamaha ha infatti centrato il miglior tempo e soprattutto, nonostante non salisse in sella da molto tempo a causa dell’infortunio patito nel finale di stagione a Phillip Island, ha subito trovato un ottimo feeling. A lui la parola.
“Sono molto contento di come è andata oggi, soprattutto dopo essere tornato in sella dopo tanto tempo, è stata una giornata molto positiva. La Yamaha ha lavorato molto durante l’inverno per questa M1. Riesco a capirla facilmente e anche se devo ancora adattare il mio stile di guida, vedo un grande potenziale. Abbiamo molte aree in cui possiamo migliorare quindi non vedo l’ora di ricominciare domani. Sono molto felice anche del mio dito, va bene e non influenza la mia guida!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Lorenzo nella tragica scomparsa di Marco si è comportato da signore… Devo dire che mi sta più simpatico e che quest’anno un po’ del mio tifo sara’ per lui quindi se la Ducati non migliora forza Yamaha…. O lui o il dovi!!!!
Senza voler fare dell’ironia, credo che si sia tolto una delle sue più grandi preoccupazioni: quel dito parzialmente amputato.