MotoGP: Test Sepang Day 1, Jorge Lorenzo “Il primo giorno è sempre dura!”
Il maiorchino della Yamaha non si trova ancora a suo agio con la nuova elettronica


Jorge Lorenzo ha ottenuto il quarto tempo nel Day 1 di Sepang, dove i piloti della Top Class sono impegnati nel primo giorno di test 2014. Il rider maiorchino della Yamaha ha girato in 2:01.082, non riuscendo a scendere sotto al muro dei due minuti e 1, cosa riuscita invece a Marc Marquez, Valentino Rossi (suo team-mate) e Dani Pedrosa, che hanno chiuso in quest’ordine nelle prime tre posizioni. A lui la parola
“Come sempre è difficile tornare dopo l’inverno ed essere subito in forma. Il primo giorno è sempre dura! La moto è cambiata un po’ rispetto allo scorso anno. Il nuovo regolamento che obbliga ad utilizzare 20 litri di carburante ha fatto cambiare abbastanza l’elettronica e la moto non sta funzionando esattamente come vorrei. So però che troveremo una soluzione nei prossimi due giorni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login