MotoGP: Test Sepang Day 1, Jorge Lorenzo “E’ tutta un’altra storia!”

Il due volte campione del mondo della MotoGP ha ottenuto il terzo miglior tempo a Sepang

MotoGP: Test Sepang Day 1, Jorge Lorenzo “E’ tutta un’altra storia!”MotoGP: Test Sepang Day 1, Jorge Lorenzo “E’ tutta un’altra storia!”

Test Sepang 1 MotoGP – Jorge Lorenzo ha iniziato molto bene il 2015, soprattutto pensando all’inizio dello scorso anno, quando il due volte campione del mondo della Yamaha ebbe non pochi problemi con le gomme Bridgestone. Un brutto ricordo che non ha intaccato la sua velocità, visto che oggo è stato costantemente tra i più veloci. Ecco cosa ha raccontato il maiorchino alla fine della prima giornata di test malesi.

“Quest’anno è una storia completamente diversa rispetto al 2014, quando avevamo avuto molti problemi – ha detto Jorge Lorenzo – Oggi invece sono salito in moto e ho subito avuto un buon feeling e abbiamo anche realizzato un buon tempo. Siamo stati davanti sin dall’inizio, sempre nelle prime tre posizioni e questo significa che la moto va. La mia condizione fisica è molto buona, mi sento forte, ma il primo giorno è sempre difficile. È necessario utilizzare diversi muscoli che di solito non si utilizzano in palestra o durante la preparazione. Tuttavia, rispetto al normale pre-season mi sento bene. Sepang non è la nostra miglior pista, ma avere due Yamaha nei primi tre posti è un buon segnale.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati