MotoGP: Test Sepang Day 1, Danilo Petrucci, “Sono molto contento”

Ottimo inizio a Sepang per il centauro ternano del Pramac Racing

MotoGP: Test Sepang Day 1, Danilo Petrucci, “Sono molto contento”MotoGP: Test Sepang Day 1, Danilo Petrucci, “Sono molto contento”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac Test Sepang – Danilo Petrucci ha iniziato nel migliore dei modi la tre giorni di test a Sepang. Il pilota ternano del Pramac Racing ha infatti ottenuto il quarto tempo con il crono di 2:01.811, crono che gli ha consentito di essere anche in testa alla classifica nel turno mattutino. Nel pomeriggio non è riuscito ad abbassare il suo crono, ma rimane la soddisfazione per il debutto positivo, a lui la parola.

“Sono molto contento per questa prima giornata di test. Stamattina mi sono trovato subito benissimo, con buone sensazioni. Abbiamo lavorato davvero bene. Forse nel pomeriggio ho tribolato un po’ senza riuscire a migliorare il tempo della mattina – ha detto Danilo Petrucci – Ma abbiamo visto quali sono i nostri punti deboli e per questo ho fiducia in vista di domani. Ero un po’ teso oggi perchè c’erano molte aspettative. Era importante rompere il ghiaccio e non vedo l’ora di tornare in pista con l’obiettivo di essere veloce e costante anche domani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Ma vieniiiii!!!!! Vai Danilo, la GP15 è già buona e se vai così, comincerai farci chiedere: “come andrebbe con la GP16?”.
    Questa prestazione da fiducia, sia nella moto che nelle qualità del pilota di cui si è sempre parlato molto bene, ma che non è mai stato supportato da mezzi all’altezza della concorrenza, sempre con uno step o 2 di ritardo, ma ora, anche se con la GP15, non si ha una grande differenza e Petrucci riesce a fare valere le sue doti velocistiche.

    Grande Petrux
    Grande Ducati

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati