MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Sono davvero contento di questo test”

Il pilota italo-brasiliano ha chiuso la tre giorni di test con il sesto tempo

MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Sono davvero contento di questo test”MotoGP | Test Qatar Day 3: Morbidelli, “Sono davvero contento di questo test”

MotoGP Test Losail Petronas Yamaha Day 3 – Franco Morbidelli ha chiuso a tre giorni di test in Qatar con il sesto tempo nell’ultima giornata di prove, fermando il crono sul 1:54.660.

L’obiettivo principale del pilota italo-brasiliano nella terza giornata di test era quello di risolvere alcuni problemi di chattering di ieri, il #21 ha compiuto un grande passo in avanti e ha fatto un notevole miglioramento al suo miglior giro, che ha realizzato al 42esimo passaggio di 61.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Sono davvero contento di questo test di tre giorni in Qatar, abbiamo provato molte diverse configurazioni. Ho faticato un po ‘per sentirmi completamente a mio agio con certi aspetti, ma oggi siamo riusciti ad arrivare al fondo di alcuni piccoli problemi. Ora dobbiamo solo mettere tutto insieme per il Grand Prix. Finalmente siamo stati in grado di fare un buon attacco. In generale, abbiamo fatto un buon lavoro, ora dobbiamo solo perfezionare alcuni dettagli per assicurarci di essere competitivi sulla distanza della gara e anche su un giro. Con i dati che siamo riusciti a raccogliere qui sono fiducioso di trovare il pacchetto perfetto per la gara e sono davvero contento del lavoro svolto da tutto il team “.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel