MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci in vetta alla classifica provvisoria
Alle spalle del ternano, Dovizioso e Rins, sorprende Quartararo quarto
MotoGP Test Losail Day 2 – Sotto il sole cocente e temperature più alte rispetto a ieri, è iniziata la seconda giornata di test Irta in Qatar, circuito che ospiterà anche il primo Gran Premio della stagione il prossimo 10 marzo.
I test sono iniziati alle 14.00 (ora italiana), ma vista l’alta temperatura, i piloti hanno aspettato che il sole cominciasse a tramontare prima di scendere in pista.
Alle 17.00 (ora italiana) la migliore prestazione è di Danilo Petrucci. Il pilota del team Ducati ha fermato il crono sul 1:54.953, meno di un decimo più veloce rispetto alla migliore prestazione fatta registrare ieri da Maverick Vinales. Alle spalle del ternano, il compagno di squadra, Andrea Dovizioso e Alex Rins.
The work is ON for @FrankyMorbido12 and @FabioQ20 in Day 2 of the #QatarTest 🇶🇦#PETRONASYamahaSRT @MotoGP @PET_Motorsports @yamaharacingcom @sepangcircuit pic.twitter.com/busyIht0Dl
— PETRONAS SRT (@sepangracing) February 24, 2019
Sorprende il rookie Fabio Quartararo che, in sella alla Yamaha del team Petronas, è attualmente quarto davanti al Campione del Monda in carica Marc Marquez e al compagno di marca, Maverick Vinales. Bene anche l’Aprilia che con Aleix Epsargarò è momentaneamente settima, davanti a Franco Morbidelli e alla KTM di Pol Espargarò. Joan Mir completa la top ten.
Ready to go again. 🔄
The Repsol Honda Team ensure everything is in place for @lorenzo99’s next run at the #QatarTest 🇶🇦
Progress made every lap. pic.twitter.com/87AQ3G93W1
— Honda HRC Castrol – MotoGP (@HRC_MotoGP) February 24, 2019
Attualmente Valentino Rossi è solo tredicesimo, davanti a Francesco Bagnaia, mentre Andrea Iannone è sedicesimo. Qualche difficoltà anche per Jorge Lorenzo, che attualemnte è diciottesimo con un ritardo di un secondo e mezzo dalla vetta.
Our YZR-M1 is looking great under the floodlights of the Losail International Circuit. 🤩
Did you notice the new 'The Call of the Blue' stickers on our YZR-M1's front cowl? Courtesy of our special Qatar Test sponsor @India_Yamaha.
#MonsterYamaha | #MotoGP | #QatarTest | #IYM pic.twitter.com/YjYVCYiVs9— Monster Energy Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) February 24, 2019
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login