MotoGP | Test Qatar Day 2: Morbidelli, “Possiamo ancora migliorare”
Il pilota italo-brasiliano ha chiuso la seconda giornata di test con il tredicesimo tempo
MotoGP Test Losail Day 2 Petronas Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la seconda giornata di test IRTA in Qatar con il tredicesimo tempo, con un ritardo di circa 9 decimi dalla vetta.
Il pilota italo-brasiliano e’ riuscito a realizzare la propria migliore prestazione solo nella tarda serata di Losail, quando ormai le condizioni della pista non erano più quelle ottimali. Il #21 ha passato la seconda giornata di test effettuando alcuni lavori sul set-up insieme agli ingegneri della Yamaha, raccogliendo dati importanti e riuscendo e migliorare anche sul passo gara.
Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi abbiamo fatto un passo avanti rispetto a ieri e abbiamo capito alcune cose nuove. Stiamo ancora raccogliendo esperienza con la moto e capendo come reagisce a certi cambiamenti che facciamo. Guardando i tempi sul giro questa sera, il passo è stato buono ma possiamo ancora migliorare su un singolo giro con la gomma morbida. Dobbiamo trovare il modo migliore per farlo, che è esattamente ciò che serve per il test”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login