MotoGP | Test Qatar Day 2: Morbidelli, “Possiamo ancora migliorare”

Il pilota italo-brasiliano ha chiuso la seconda giornata di test con il tredicesimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Morbidelli, “Possiamo ancora migliorare”MotoGP | Test Qatar Day 2: Morbidelli, “Possiamo ancora migliorare”

MotoGP Test Losail Day 2 Petronas Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la seconda giornata di test IRTA in Qatar con il tredicesimo tempo, con un ritardo di circa 9 decimi dalla vetta.

Il pilota italo-brasiliano e’ riuscito a realizzare la propria migliore prestazione solo nella tarda serata di Losail, quando ormai le condizioni della pista non erano più quelle ottimali. Il #21 ha passato la seconda giornata di test effettuando alcuni lavori sul set-up insieme agli ingegneri della Yamaha, raccogliendo dati importanti e riuscendo e migliorare anche sul passo gara.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi abbiamo fatto un passo avanti rispetto a ieri e abbiamo capito alcune cose nuove. Stiamo ancora raccogliendo esperienza con la moto e capendo come reagisce a certi cambiamenti che facciamo. Guardando i tempi sul giro questa sera, il passo è stato buono ma possiamo ancora migliorare su un singolo giro con la gomma morbida. Dobbiamo trovare il modo migliore per farlo, che è esattamente ciò che serve per il test”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati