MotoGP | Test Qatar Day 2: Maverick Vinales, “La Yamaha ha lavorato sodo quest’inverno”

"Non vedo l'ora di tornare in moto" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Maverick Vinales, “La Yamaha ha lavorato sodo quest’inverno”MotoGP | Test Qatar Day 2: Maverick Vinales, “La Yamaha ha lavorato sodo quest’inverno”

MotoGP Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la seconda e ultima giornata di test in Qatar con il settimo tempo.

Il pilota spagnolo ha continuato a lavorare sul perfezionamento dello stile di guida. Nonostante abbia subito una piccola caduta alla curva 2 quando le temperature sono scese, lo spagnolo è rimasto illeso e ha potuto continuare. Il suo miglior tempo di 1’54.395, ottenuto al 55esimo giro di 66, gli è valso la settima posizione sia nella tabella dei tempi odierna che in quella combinata del Day 1-2, a 0.455 dal primo.

Dichiarazioni Maverick Vinales Test Qatar Day 2

“Puntiamo alla costanza in questa stagione. Sono felice e contento del test. La Yamaha ha lavorato sodo quest’inverno. Alla fine della sessione di oggi, abbiamo fatto cinque o sei giri che sono stati davvero buoni per noi. Questi erano i tempi sul giro che stavamo cercando. Mi sono concentrato sul mio stile di guida e ho cercato di seguire il flusso. Sono rimasto sorpreso di poter guidare in 1’54 anche quando non c’era molto grip. Non vedo l’ora di tornare in moto mercoledì e fare tempi sul giro più veloci”.

4.3/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati