MotoGP Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ottimo feeling con la Desmosedici GP”

"Sappiamo di dover migliorare alcuni aspetti" ha però aggiunto

MotoGP Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ottimo feeling con la Desmosedici GP”MotoGP Test Qatar Day 1: Dovizioso, “Ottimo feeling con la Desmosedici GP”

Ducati Team MotoGP Test Qatar Day 1 – Dominio assoluto di Andrea Dovizioso nella prima giornata di test pre-season IRTA sul tracciato di Losail. L’italiano della Ducati ha chiuso la propria giornata con un tempo di 1’54″819, staccando di circa un decimo la Yamaha di Maverick Vinales. Una giornata molto positiva dove la Casa di Borgo Panigale ha confermato i passi in avanti messi in mostra nelle sessioni di Sepang e Phillip Island.

Ecco le parole di Andrea Dovizioso: “In questo primo giorno di test a Losail ho avuto davvero un buon feeling con la mia Desmosedici GP, meglio di quanto mi aspettassi, e le mie sensazioni sono state positive come in Malesia. Abbiamo provato vari tipi di set-up molto interessanti, che ci hanno dato dei feedback davvero importanti. Oggi siamo stati tutti molto veloci, ma il mio tempo comunque è venuto fuori abbastanza facilmente. Sappiamo di dover migliorare ancora alcuni aspetti, ma iniziare i test in questo modo ci aiuta molto per il lavoro che dobbiamo fare nei prossimi giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel