MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Jack Miller, “Ho provato una simulazione di gara”

"Mi sento molto a mio agio sulla moto " ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Jack Miller, “Ho provato una simulazione di gara”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Jack Miller, “Ho provato una simulazione di gara”

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Jack Miller ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con l’undicesimo tempo.

Dopo lo straordinario tempo fatto registrare nel corso della prima giornata, con il record del circuito, ha passato il Day 2 a mettere appunto la moto e a provare il passo gara. L’australiano ha percorso 58 giri facendo registrare la migliore prestazione personale all’ultimo passaggio e chiudendo a poco più di un secondo dalla vetta.

Dichiarazioni Jack Miller Test Qatar 2 Day 2

“E’ stata una giornata davvero molto positiva. Rispetto a ieri, oggi ci siamo concentrati principalmente nel fare prove con diversi pneumatici. Ho fatto 15 giri con le gomme usate di ieri e poi ho provato una simulazione di gara con gomme nuove. Ho percorso quasi l’intera distanza del Gran Premio, ma rispetto ad una gara reale ho spinto subito forte nei primi giri, usurando molto lo pneumatico posteriore, che quindi ha avuto un calo verso la fine. Non sono però preoccupato perché so che l’approccio in gara sarà diverso. In generale, mi sento molto a mio agio sulla moto e sono soddisfatto del nostro lavoro”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati