MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Bagnaia, “Oggi eravamo veramente competitivi”

Bagnaia ha aggiunto: "Siamo abbastanza pronti per la gara"

MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Bagnaia, “Oggi eravamo veramente competitivi”MotoGP | Test Qatar 2 Day 2: Bagnaia, “Oggi eravamo veramente competitivi”

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar 2 Day 2 – Francesco Bagnaia ha ottenuto il quarto tempo nella seconda e penultima giornata di test IRTA al Losail International Circuit.

Il #63 della Ducati ha girato su un ottimo passo gara e ha portato a termine tutto il programma di lavoro prefissato. Ieri e questa mattina aveva provato due setting diversi, uno più agile e uno più stabile e alla fine ha scelto quest’ultimo.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Test Qatar 2 Day 2

“Sono convinto di aver fatto un buon lavoro con la squadra. Abbiamo fatto tutto il programma pre-fissato e al momento mi sento molto bene. Ci siamo concentrati soprattutto sul passo ed oggi eravamo veramente competitivi. Tutto sta procedendo nel verso giusto. Forse potevo fare meglio il time-attack ma era il primo della stagione e non è mai facile. Sono comunque contento.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia scelta setting Ducati Desmosedici Test Qatar 2 Day 2

“Da ieri abbiamo provato due tipo di setting, uno più agile e uno più stabile. Alla fine abbiamo scelto quello più stabile perchè mi da maggiori garanzie, la moto si muove meno.”

Dichiarazioni Francesco Bagnaia prestazioni Test Qatar 2 Day 2

“Le Yamaha hanno dimostrato di essere molto veloci, ma anche noi Ducatisti lo siamo così come le Suzuki. Queste sono al momento le tre case più competitive. Vedremo poi nel week-end di gara, visto che è sempre diverso rispetto ai test. Sappiamo di aver fatto un bel lavoro e siamo abbastanza pronti per la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati